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    Restituisce

    Per avere diritto a una potenziale restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nell'imballaggio originale e non smontato. Diversi tipi di merci sono esenti da restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

    Ulteriori articoli non restituibili:
    Carte regalo
    Prodotti software scaricabili
    Attrezzature per il fitness assemblate
    Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
    Prodotti con evidenti segni d'uso o che sono stati aperti
    Qualsiasi articolo che non sia nella sua condizione originale, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi non dovuti a un nostro errore

    Per completare una potenziale restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto dal nostro sito web. Si prega di non rimandare il vostro acquisto al produttore.

    Rimborso (se applicabile)
    Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

    Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
    Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario.
    Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Contattare quindi la propria banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@nordictrack.ch.

    Articoli in saldo (se applicabile)
    Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

    Cambi (se applicabile)
    Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@nordictrack.ch.

    Regali
    Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo. Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del vostro reso.

    Spedizione
    Per restituire il prodotto, inviare un'e-mail all'indirizzo info@nordictrack.ch.

    Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. Inoltre, le spese di consegna e di montaggio pagate dal cliente non saranno rimborsate. Anche le spese di transazione e tutti gli altri costi bancari pagati dal venditore non saranno detratti dal tuo rimborso.

    A seconda di dove vivete, il tempo necessario perché il vostro prodotto scambiato vi raggiunga può variare.

    Se stai spedendo un articolo, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.