Condizioni di consegna
Consegniamo ovunque in Svizzera e nel Liechtenstein dal lunedì al venerdì secondo la vostra disponibilità e quella del nostro centro logistico. Le opzioni di consegna saranno proposte direttamente nel carrello prima del pagamento. Si prega di notare che il tempo di consegna può essere più lungo se il prodotto non è in stock. NordicTrack Svizzera non può essere ritenuta responsabile di questo ritardo.
Si prega di notare che i nostri prodotti sono destinati esclusivamente all'uso domestico (nessuna garanzia in caso contrario).
- Ritiro da parte del cliente presso il nostro magazzino: gratuito
- Consegna a domicilio: CHF 200 per destinazione*.
- Consegna e montaggio nel locale di vostra scelta con restituzione dell'imballaggio: CHF 200 per destinazione e CHF 200 per apparecchiatura**.
- Smaltimento delle vecchie attrezzature: CHF 200 per attrezzatura (su richiesta via e-mail)
- Estensione della garanzia 1 anno: CHF 200 per apparecchio (su richiesta via e-mail)
Consegna fuori casa sul marciapiede in mezza giornata
** In mezza giornata / Per un'installazione di più attrezzature, si prega di contattare info@nordictrack.ch
Per le consegne e gli assemblaggi (esclusa la configurazione wifi/iFit), è essenziale controllare :
- Le dimensioni di tutte le porte interne ed esterne e delle scale
- L'altezza minima necessaria per il trasporto e l'uso della sua attrezzatura
- Carico consentito e dimensioni degli ascensori
- Il percorso di accesso alla stanza di vostra scelta deve essere facile
- La stanza dove sarà installato il vostro prodotto deve essere ordinata e adatta all'attrezzatura acquistata
In caso di dubbio, vi consigliamo di inviarci le foto con le dimensioni via e-mail. Non accettiamo alcuna responsabilità se il prodotto non può essere consegnato e/o assemblato a causa del mancato rispetto delle nostre istruzioni. L'importo della consegna rimane dovuto, anche se si deve organizzare una restituzione del prodotto.