0 Carrello
Aggiunto al carrello
    Hai articoli nel carrello
    Hai 1 articolo nel carrello
    Totale
    Partenza Continua lo shopping

    Restituisce

    Per avere diritto a una potenziale restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nell'imballaggio originale e non smontato. Diversi tipi di merci sono esenti da restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

    Altri articoli non restituibili:
    Carte regalo
    Prodotti software scaricabili
    Attrezzature per il fitness assemblate
    Alcuni articoli per la salute e la cura personale
    Prodotti con evidenti segni d'uso o che sono stati aperti
    Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o manca di parti per ragioni non dovute al nostro errore

    Per completare una potenziale restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto dal nostro sito web. Si prega di non rimandare il vostro acquisto al produttore.

    Rimborsi (se applicabile)
    Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo reso. Le comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del suo rimborso. Se viene approvato, allora il suo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

    Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
    Se non hai ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controlla di nuovo il tuo conto bancario.
    Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato. Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a info@proform-fitness.ch.ch.

    Articoli in vendita (se applicabile)
    Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

    Scambi (se applicabile)
    Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci una mail a info@proform-fitness.ch.

    Regali
    Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo. Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l'ordine a se stesso per darlo a te in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui scoprirà il tuo reso.

    Spedizione
    Per restituire il prodotto, inviateci un'e-mail a info@proform-fitness.ch.

    Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. Inoltre, le spese di consegna e di montaggio pagate dal cliente non saranno rimborsate. Anche le spese di transazione e tutti gli altri costi bancari pagati dal venditore non saranno detratti dal tuo rimborso.

    A seconda di dove vivete, il tempo necessario perché il vostro prodotto scambiato vi raggiunga può variare.

    Se stai spedendo un articolo, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.